Le Antille Olandesi attirano da sempre turisti amanti delle spiagge caraibiche.
Si tratta di 5 isole, Aruba, Bonaire, Curaçao, Sint Eustatius, Sint Maarten che, come dice il nome stesso, sono state sotto il controllo dell’Olanda fino agli Anni ’50. Il fatto di essere un’ex colonia lo si può notare subito dalle caratteristiche abitazioni con colori tipici: tetti rossi, pareti in verde, giallo, o azzurro. Non avrete subito la sensazione di essere tra i fortunati che hanno fatto dei viaggi alle Antille Olandesi ma ve ne accorgerete in modo netto quando sarete di fronte alle sue spiagge. I colori del mare vanno dal turchese al blu intenso mentre alla riva sono trasparenti e incantevoli. È innegabile che la potenzialità di queste isole, oltre che nel mare, sia anche nella natura rigogliosa e incontaminata che le caratterizza.
Aruba è certamente l’isola più gettonata da turisti che troveranno strutture ricettive di buon livello come in quelle vicine. La gente locale in genere è molto ospitale e anche nei villaggi e negli hotel conoscono il valore dell’accoglienza e sanno come regalare tutti i comfort ai loro ospiti. Da visitare la Fortezza di Nassau, il Museo di Storia Ebraica, la Sinagoga.
Il tuo Viaggio di Nozze ideale: i luoghi “Imperdibili” di quello straordinario Paese che è il Perù ed il soggiorno mare ad Aruba, l’Isola con il sole tutto l’anno!
da € 5.150 - Voli intercontinentali esclusi
Un fantastico abbinamento di isole caraibiche famose per il mare trasparente, i colori che vanno dal turchese al blu intenso, le splendide spiagge coralline, la loro natura rigogliosa e incontaminata e una vivace vita notturna.
da € 3.590 - Voli intercontinentali esclusi
Un itinerario che comprende la visita della città di Panama, e le splendide e bianchissime spiagge di Curaçao, una delle destinazioni caraibiche più rinomate.
Su richiesta
Curaçao è vibrante, in costante movimento, da scoprire con tutti i sensi tramite i suoi colori, i sapori, i profumi e la musica.
Su richiesta