Uruguay

Uruguay

Il Tour Uruguay ideale per chi volesse osservare un paese unico nel proprio genere? Possibile sceglierlo tra le nostre proposte. L'Uruguay è un ottima destinazione per chi ama un connubio tra relax, cultura e divertimento. Il paese è tra le poche località al mondo che può vantare la presenza di zone ad alto impatto turistico, dato che si tratta di uno Stato dell'America Meridionale avente località balneari famose in tutto il mondo. La capitale è Montevideo, una tra le mete che si devono assolutamente visitare durante un Tour Uruguay. La città è un mix perfetto tra storia e innovazione, infatti presenta edifici architettonici realizzati tra il 1700 e il 1800 ed ha anche il Palazzo Rinaldi o il Palazzo Lapido che hanno un grande impatto visivo, prettamente moderno.

La Ciadad Vieja (o città vecchia) e il Centro di Montevideo, si uniscono così da rendere la città ancora più preziosa agli occhi dei visitatori. Nel Quartiere della Plaza Indipendencia si concentrano i luoghi della movida uruguayana, dove i visitatori possono divertirsi fino alle prime luci del mattino tra i pub, le discoteche, le sale bowling e feste improvvisate dalla gente del posto tra le vie della città. Nel Tour Uruguay una tappa indiscussa è la Colonia del Sacramento.

La città contiene diversi splendidi edifici storici. Non a caso l’antico quartire Bario Historico è stato affermato come Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco. All'interno del tour in Uruguay è sicuramente da non perdere il faro che si trova al Punto di San Pietro. Importante tappa per un Tour Uruguay è Maldonado, città che si estende sulle coste uruguayane e dove è possibile praticare innumerevoli sport in acqua. Nella località di Maldonado sono da osservare le singolari vie ricoperte da ciottoli nella Colonia, sede di moltissimi musei.
L'Uruguay è quindi il posto ideale per chi volesse osservare un paese che offre paesaggi bellissimi e coste mozza fiato.

Come vivere questa esperienza? Scegli uno dei nostri pacchetti proposti.