Suriname

Suriname

I Tour Suriname di Tour 2000 sono in grado di offrire un’esperienza di viaggio irripetibile alla scoperta di una delle terre più accoglienti e allo stesso tempo uniche del Sud America.

Visitare la capitale del Suriname Paramaribo permette a tutti gli amanti dell’America del Sud di accedere a un luogo incastonato nel tempo, dove l’aria coloniale di un paese di frontiera è ancora respirabile e le forti influenze dei primi coloni Olandesi sono ancora tangibili su lontane terre esotiche bagnate dall’Oceano Atlantico. Non per nulla il Suriname nasce dalla vecchia regione conosciuta come Guyana Olandese, ed è ancora possibile trovare strade dai nomi fortemente connotati e stranianti come Via Wilhelmina e Domineestraat.

Suriname è anche il nome del fiume principale che attraversa la nazione. Il fiume taglia il territorio del Suriname a metà per dare vita all’importante Lago di Brokopondo, dove è possibile avventurarsi anche in motoscafo. Tour 2000 offre la possibilità di vivere un Tour Suriname indimenticabile alla scoperta di foreste fluviali e cascate mozzafiato in Guyana Inglese, Francese ed ex Olandese, a contatto con tradizioni e costumi di antichissime popolazioni indigene.

Cerchi una guida esperta per un viaggio indimenticabile in Sud America? Scegli ora il tuo viaggio in Suriname.

Viaggi individuali

Viaggi individuali in Sud America: vuoi la libertà di partire in qualsiasi momento con la tranquillità di avere sempre l’ assistenza di guide esperte durante tutto il viaggio? Puoi scegliere un programma individuale tenendo presente che al fine di offrire un miglior rapporto qualità/prezzo, le escursioni potrebbero prevedere la condivisione con altri viaggiatori. Come abituale il volo verrà offerto di volta in volta alle migliori condizioni del momento.

Suriname e Curacao - 2016

Paramaribo, Kabalebo, SantiGron, Berg en Dal, Curacao

Durata: 13 giorni / 11 notti
Assistenza: Inglese
A partire da:
€ 3.030,00 Voli Intercontinentali esclusi