Antille Olandesi

Antille Olandesi


"Viaggi Antille Olandesi" è la frase chiave che attira da sempre turisti che vogliono provare l'esperienza di trascorrere una vacanza sulle spiagge dei Caraibi.

Si tratta di 5 isole, Aruba, Bonaire, Curaçao, Sint Eustatius, Sint Maarten che, come dice il nome stesso, sono state sotto il controllo dell'Olanda fino agli Anni '50. Il fatto di essere un'ex colonia lo si può notare subito dalle caratteristiche abitazioni con colori tipici: tetti rossi, pareti in verde, giallo, o azzurro.
Non avrete subito la sensazione di essere tra i fortunati che hanno fatto dei viaggi alle Antille Olandesi ma ve ne accorgerete in modo netto quando sarete di fronte alle sue spiagge. I colori del mare vanno dal turchese al blu intenso mentre alla riva sono trasparenti e incantevoli. È innegabile che la potenzialità di queste isole, oltre che nel mare, sia anche nella natura rigogliosa e incontaminata che le caratterizza.

Aruba è certamente l'isola più gettonata da turisti che troveranno strutture ricettive di buon livello come in quelle vicine. La gente locale in genere è molto ospitale e anche nei villaggi e negli hotel conoscono il valore dell'accoglienza e sanno come regalare tutti i comfort ai loro ospiti.
Da visitare la Fortezza di Nassau, il Museo di Storia Ebraica, la Sinagoga.

Sint Eustatius oltre alle bellissime spiagge come Zeelandia Beach o Oranje Bay, ospita nel suo museo uno scheletro umano risalente a 2000 anni fa.
Banaire invece è l'isola che, nei viaggi alle Antille Olandesi, è quella preferita da chi ama fare birdwatching, perché è popolata da colonie di uccelli come i rari fenicotteri rosa ma anche dai coloratissimi pappagalli, come quello blu, simbolo di questi luoghi e altre decine di specie che si possono ammirare nella riserva del Washington Slagbaai National Park.
Il clima delle Antille Olandesi è sempre gradevole (intorno ai 30°) con una leggera brezza e la stagione delle piogge si limita ai mesi tra ottobre e dicembre.

Volete quindi vedere il paradiso del mare da vicino e inseguire il mantra "Viaggi Antille Olandesi"? Prenotate uno dei nostril pacchetti di viaggio.

Viaggi di Nozze

Se pensate, come noi, che il viaggio (soprattutto il viaggio di nozze) sia un'esperienza da vivere senza fretta, concedendosi il tempo necessario per assaporare l'atmosfera di ogni luogo visitato e anche per godersi qualche momento di autentico relax nelle "spa" più accoglienti del Sudamerica, questa è la selezione di viaggi ideale per te.

Gli sposi che prenoteranno con noi il loro viaggio di nozze riceveranno un trattamento VIP senza alcun costo aggiuntivo:

  • una cena gourmet in un raffinato ristorante per gustare la cucina dei migliori chef locali 

Questi privilegi si applicano per pacchetti completi di voli e servizi da minimo € 2.500 p/pers.

Antille Olandesi "Charme & Spa"

Curaçao, Bonaire, Aruba

Durata: 13 giorni / 11 notti
Assistenza: Inglese
A partire da:
da definire
 

Viaggi individuali

Viaggi individuali in Sud America: vuoi la libertà di partire in qualsiasi momento con la tranquillità di avere sempre l’ assistenza di guide esperte durante tutto il viaggio? Puoi scegliere un programma individuale tenendo presente che al fine di offrire un miglior rapporto qualità/prezzo, le escursioni potrebbero prevedere la condivisione con altri viaggiatori. Come abituale il volo verrà offerto di volta in volta alle migliori condizioni del momento.

Suriname e Curacao - 2016

Paramaribo, Kabalebo, SantiGron, Berg en Dal, Curacao

Durata: 13 giorni / 11 notti
Assistenza: Inglese
A partire da:
€ 3.030,00 Voli Intercontinentali esclusi