Novembre 2011

Tour 2000

Mete e viaggi

Info viaggi

Diari di viaggio

Area interattiva

contatti | trova agenzia | area riservata | mappa del sito    cerca
 

Home > Tour 2000 > Rassegna stampa > Sport

Paraguay: Mondiali 2014, Paraguay-Ecuador 2-1
Vittoria del Paraguay 2-1 contro l'Ecuador: e' il risultato di una delle partite di qualificazione - giocata ad Asuncion - per i mondiali 2014 in Brasile. Il successo del Paraguay e' maturato grazie ai gol segnati da Cristian Riveros, al 47', e da Dario Veron dieci minuti piu' tardi. L'unica rete ecuadoriana e' stata segnata da Joao Rojas, qualche secondo prima della chiusura dell'incontro.

Argentina: Batistuta, “Voglio la nazionale o il Boca”
Gabriel Omar Batistuta non nasconde la sua volonta` di far parte dello staff della nazionale dell’Argentina. Il calciatore ex Fiorentina, Roma ed Inter ha infatti ammesso ai microfoni della tv sudamericana di esser disposto ad accettare qualsiasi ruolo nello staff dell’albiceleste, o del Boca Juniors.

Uruguay: L'Uruguay rovina la festa all'Italia
La Nazionale perde per la prima volta in casa dopo 4 anni e mezzo (sconfitta a Livorno dalla Croazia nell'esordio di Donadoni in panchina) e lo fa nella sera in cui voleva celebrare i 150 anni dell'unità nazionale, che non andrà in crisi per questa sconfitta ma era meglio ricordarla in altro modo.

Cile: Pronostico rispettato, Catolica campione di Copa Chile (ma che fatica!)Ci sono voluti i calci di rigore al termine di una doppia finale (a sorpresa) equilibratissima, ma alla fine la squadra favorita ha vinto, l'Universidad Catolica, e spento i sogni della sorpresa del torneo, il Magallanes che arriva dalla Segunda Division.

Brasile: Pelé, "Il mio Santos era molto più forte del Barcellona di Messi"
Giù il cappello davanti al Barcellona ma il suo Santos era un'altra cosa. Pelé scalda il conto alla rovescia verso il Mondiale per club, al via l'8 dicembre, che potrebbe vedere in finale i blaugrana contro la squadra di cui O'Rei ha fatto la storia.


Cerca l'agenzia a te piu vicina per richiedere maggiori informazioni

Provincia:

La tua richiesta verrà inoltrata a

Compila il modulo con la tua richiesta

Nome e cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:

ESPRESSIONE DEL CONSENSO
Procedendo con la compilazione e con linvio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalit e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dellart. 23 del D.lgs. 196/03.